mercoledì 19 luglio 2017

La sorpresa su Instagram tra Stefano e Belen: cosa è successo

E' tornato il sereno tra Stefano de Martino e Belen Rodriguez e lo testimoniano gli scambi tra i due ex su Instagram. Il primo a fare il passo di avvicinamento è stato il ballerino di Amici che ha lasciato un tenerissimo commento alla foto pubblicata dall’ex moglie. La showgirl poi ha contraccambiato il gesto facendo... Ecco cosa è successo nelle ultime ore, il gossip impazza di nuovo.



Continua ad impazzare il gossip su Stefano De Martino e Belen Rodriguez, sotto i riflettori anche quando i due cercano di non dare nell'occhio più di tanto: dopo che il ballerino è stato pizzicato dai paparazzi di Diva e Donna in lacrime ad Ibiza a quanto pare per i continui no che riceve dall'ex moglie su Santiago, sembra essere tornato finalmente il sereno tra di loro.
A farli riappacificare, proprio il piccolo di 4 anni, protagonista di uno scatto su Instagram che ha raccolto oltre 220mila like: ‘Con quello sguardo mi uccidi' ha scritto la showgirl argentina a corredo di una intensa foto del bimbo che ha ricevuto, tra gli altri, anche il commento entusiasta di Stefano.
De Martino, secondo Novella 2000, avrebbe infatti risposto “Amore di papà” con un cuoricino rosso sotto l'immagine social, segno che con Belen le cose vanno – almeno virtualmente parlando – un po' meglio rispetto agli ultimi tempi.
Sono davvero pronti i due ex coniugi per il disgelo? Risposta affermativa, se consideriamo che la Rodriguez è tornata a seguire il ballerino di Amici su Instagram, come ha prontamente fatto notare Fran Altomare su Twitter. Solo poche settimane fa, il settimanale Chi scriveva a proposito dell'ex coppia d'oro dello showbiz: “(Stefano, ndr) ha raccontato anche ai muri di essersi pentito di aver perso la moglie e di averle provate tutte per riconquistarla”.
Ora, chissà, il progetto di Belen di includere ancora di più l'ex marito nella vita del figlio, e in qualche modo anche nella sua, sembra sempre più concreto, ma Andrea Iannone che ne pensa?