lunedì 11 dicembre 2017

Al Bano e l'addio alla musica, le parole commoventi di Romina Power

Romina Power ha commentato la notizia del possibile ritiro dell'ex marito nel salotto de "Il Sabato Italiano", il programma di Rai1 condotto da Eleonora Daniele: Io spero che Al Bano cambi idea e che non smetta l'anno prossimo. Magari l'ha detto in un momento di stanchezza e poi cambia idea".



"Sai quante volte ha fatto l'ultima tournée? Ma non lo costringerei mai se è stanco. È stata una brutta annata per lui questa, varie cose gli sono successe. Ma adesso - ha aggiunto - sta meglio, sta bene".
"Chiaramente ad Al Bano voglio bene, forse ho sbagliato a dire 'ti amo, lo amo', però è un volersi bene che c'era sempre e ci sarà sempre. Questo volevo dire".
"'Love - ha spiegato la Power- in italiano si traduce 'amore' ma in inglese non c'è una differenza tra dire ti amo e ti voglio bene, love è solo love". E alla fine, ha concluso, "è bello che al giorno d'oggi ci sia una polemica per qualcuno che dice di voler bene a una persona con tutto quello che succede nel mondo. Magari fossero tutte queste le polemiche del mondo".